terreni

seminativo e oliveto

Si propone in vendita in agro di San Severo alla località San Ricciardo, estensione di terreno di 13000 mq circa. Il terreno è composta da parte seminativo di circa mezzo ettaro e parte oliveto di circa 8000 mq con all’interno 60 alberi di qualità peranzana e secolari.

Il terreno è di facile accesso dalla strada principale servito da comodo stradone sterrato, completano la descrizione del terreno la presenza di bocchette irrigue del Consorzio di Bonifica.

Terreno seminativo San Severo

Si propone in vendita in agro di San Severo, alla località Spirito Santo, terreno seminativo di due ettari e mezzo (piu precisamente ventitremila mq).

Il terreno si presenta alla vista di forma rettangolare, con doppia entrata da strada. Il suolo è perfettamente pianeggiante e alta qualità in termini di produttività, Completa la descrizione la presenza di bocchetta irrigua del Consorzio di Bonifica.

Per visite o altre soluzioni potete contattarci presso Reopty San Severo, Corso Gramsci,17 tel. 0882/60.31.42 oppure 347.23.50.774

La durata dei contratti di affitto agrari

La durata dei contratti di affitto agrario

Disciplina vigente in materia di contratti di affitto di fondi agricoli.

La disciplina vigente in materia di contratti di affitto di fondi agricoli è frutto di una lenta evoluzione iniziata nel primo dopoguerra. In un primo tempo i governi repubblicani emanarono una serie di leggi annuali e provvisorie nelle quali emergevano i principi che sarebbero stati recepiti nelle legislazione definitiva.

Abbonamento a RSS - terreni